Vendita serramenti in pvc a Torino

serramenti torino,infissi torino,vendita infissi,montaggio serramenti,infissi legno,infissi pvc,infissi alluminio

I serramenti in pvc permettono l'aerazione degli interni degli edifici con soluzioni apribili inserite nei muri o in griglia a persiana.
I serramenti in pvc sono utilizzati in tutti i negozi perchè permettono l'esposizione di prodotti al pubblico attraverso il montaggio di vetrate.
L'utilizzo impiegato per porte e finestre permettono l'accesso dall'esterno.
Non dimentichiamo anche che attraverso i serramenti esterni è possibile proteggere la casa da intrusi, infine l'infisso rappresenta un elemento architettonico che contribuisce e arricchisce l'estetica dell'edificio.

Vetreria Martelli produce una vasta gamma di serramenti in pvc con l'utilizzo di materiali di alta qualità e design a Torino e provincia, coniugando tecnologia ed esperienza artigiana per la realizzazione di prodotti attraverso materiali ed applicazioni all'avanguardia. Oltre a finestre, tapparelle, persiane, ringhiere, la nostra produzione ed installazione di porte blindate dal forte impatto estetico garantisce sicurezza, comfort e isolamento termico o acustico negli ambienti abitati dalla nostra clientela.

In trentanni di attività professionale nel campo dei serramenti in pvc utilizzando materiali in legno, alluminio e pvc, alla Vetreria Martelli abbiamo ampliato la nostra offerta con altri prodotti solidi, pratici ed eleganti per verande, tende per estate ed inverno, cancelletti, chiusure per garage industriali, tapparelle, persiane, e porte interne studiando soluzioni per proteggere l'abitare quotidiano.

In particolare montiamo porte blindate a Torino dal design innovativo che oltre ad essere funzionali, certificate e garantite, offrono prestazioni durevoli grazie a sistemi tecnologici moderni, adattando questi serramenti all'atmosfera dell'ambiente abitativo vissuto quotidianamente sia per la famiglia che per l'attività lavorativa.

Esperienza trentennale, professionalità e innovazione sono i fondamenti della Vetreria Martelli. Nata negli anni 80 come semplice vetreria la nostra azienda si è evoluta nel tempo, ponendosi come obiettivo principale quello di garantire al cliente tutto ciò di cui necessita per proteggere e arredare al meglio la propria abitazione. Ad oggi, infatti, noi della Vetreria Martelli siamo in grado di fornire: infissi in diverse soluzioni tra cui i sistemi in alluminio e FRESIA, l’innovativo alluminio a taglio termico, l'alluminio legno (con sistema più innovativo del sistema alluminio/legno a taglio termico) ed infine il pvc. Il tutto prodotto direttamente da noi grazie all’utilizzo di macchinari all'avanguardia per la produzione di infissi, verande, portoncini, porte in vetro, serramenti in pvc, serramenti in alluminio e persiane.

Vetreria Martelli collabora con artigiani specializzati nella realizzazione, installazione e sostituzione di serramenti in grado di offrire soluzioni di design per qualsiasi tipo di locali, utilizzando i migliori materiali e i metodi di lavorazione in linea con gli standard richiesti dalla legge anche nell'ottica del risparmio energetico.

Sicurezza e isolamento termico sono le priorità per rendere confortevoli le pareti di una casa o gli ambienti in cui si concentra l'attività quotidiana, pertanto la qualità e i prezzi di telai, maniglie, finestre e porte devono essere valutati quando si decide di cambiare serramenti.

Recatevi a visionare i nostri prodotti e vi illustreremo tutti i servizi di cui disponiamo affinchè la scelta sia la realizzazione dei Vostri desideri.

Il nostro personale sarà lieto di seguire le Vostre scelte e se gradite Vi potrà consigliare nel migliore dei modi, garantendo cortesia e professionalità.

Rivolto alle aziende del settore
Nel caso non disponiate di prodotti realizzati con particolari materiali, la Vetreria Martelli esegue lavorazioni per conto terzi anche al di fuori del territorio Piemontese



A cosa servono i serramenti in pvc

Lo scopo del serramento è quello di isolare l'interno dell'abitazione dall'esterno, e permettere alla luce naturale di entrare ed illuminare la casa.
Per scegliere i serramenti in pvc spesso ci si orienterà verso quelli corredati di un vetro a risparmio energetico, costruito per garantire un buon isolamento sia termico che acustico, fondamentale per ridurre i costi di riscaldamento o raffreddamento.
Gli infissi possono essere in pvc, in alluminio, in alluminio termico e in legno.


Scopri il nostro catalogo