Vendita porte in vetro

porte interne torino,serramenti torino,infissi torino,vetreria martelli

Vetreria Martelli

offre ai suoi clienti, svariate soluzioni di porte in vetro, adatte a tutti i tipi si esigenze:

Le porte in vetro

sono soluzioni ideali, versatili ed eleganti per l'arredo di un locale di una casa dove è necessaria separare gli ambienti mantenendo una certa luminosità anche con le porte chiuse. Queste porte interne vengono installate nelle abitazioni per delimitare gli spazi e separare la soglia di una camera l'una dall'altra rendendo le stanze dei locali abitabili indipendenti.

Le porte scorrevoli in vetro

di Vetreria Martelli ampliano gli spazi grazie alle trasparenze di queste pareti divisorie mobili che permettono di filtrare i giochi di luce, e sono esteticamente gradevoli in base al tipo di decorazione, di materiale usato, di meccaniche tecniche, di finiture, di qualità del vetro come quello temprato, satinato, colorato, laccato o a specchio.

La collezione di porte in vetro della Vetreria Martelli si differenziano per design, decorazione, materiale e struttura. Le porte in vetro possono essere disposte su pareti scorrevoli grazie a binari sospesi o a terra, ma anche a scomparsa e battenti. I vetri sono certificati secondo la norma 12150 e garantiscono resistenza e durevolezza nel tempo.

Le nostre porte in vetro sono costruite con materiali di prima qualità e tenendo sempre in primo piano il design e l'usabilità

Esperienza trentennale, professionalità e innovazione sono i fondamenti della Vetreria Martelli. Nata negli anni 80 come semplice vetreria la nostra azienda si è evoluta nel tempo, ponendosi come obiettivo principale quello di garantire al cliente tutto ciò di cui necessita per proteggere e arredare al meglio la propria abitazione. Ad oggi, infatti, noi della Vetreria Martelli siamo in grado di fornire: infissi in diverse soluzioni tra cui i sistemi in alluminio e FRESIA, l’innovativo alluminio a taglio termico, l'alluminio legno (con sistema più innovativo del sistema alluminio/legno a taglio termico) ed infine il pvc. Il tutto prodotto direttamente da noi grazie all’utilizzo di macchinari all'avanguardia per la produzione di infissi, verande, portoncini, porte in vetro, serramenti in pvc, serramenti in alluminio e persiane.

Vetreria Martelli collabora con artigiani specializzati nella realizzazione, installazione e sostituzione di serramenti in grado di offrire soluzioni di design per qualsiasi tipo di locali, utilizzando i migliori materiali e i metodi di lavorazione in linea con gli standard richiesti dalla legge anche nell'ottica del risparmio energetico.

Sicurezza e isolamento termico sono le priorità per rendere confortevoli le pareti di una casa o gli ambienti in cui si concentra l'attività quotidiana, pertanto la qualità e i prezzi di telai, maniglie, finestre e porte devono essere valutati quando si decide di cambiare serramenti.

Recatevi a visionare i nostri prodotti e vi illustreremo tutti i servizi di cui disponiamo affinchè la scelta sia la realizzazione dei Vostri desideri.

Il nostro personale sarà lieto di seguire le Vostre scelte e se gradite Vi potrà consigliare nel migliore dei modi, garantendo cortesia e professionalità.

Rivolto alle aziende del settore
Nel caso non disponiate di prodotti realizzati con particolari materiali, la Vetreria Martelli esegue lavorazioni per conto terzi anche al di fuori del territorio Piemontese